W...W...W...Wednesday #9

Buon mercoledì, lettori, o quel che ne rimane, insomma. Oggi ho avuto una giornata molto piena, ma siccome vi penso appena ho trovato un attimino sono corsa a pubblicare questo post per farvi sapere le mie letture di questa settimana, che poi non sono neanche così tante.
W...W...W...Wednesday è stato creato da Should Be Reading


W...W...W...Wednesday è la rubrica in cui vengono riassunte le proprie letture della settimana rispondendo a queste domande: 
  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Quale è il libro che hai appena finito?)
  • What do you think you'll read next? (quale sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:


What are you currently reading?

In realtà è una rilettura, perché la prima volta che ho letto Incontro reale, di Emma Chase, l'ho iniziato tipo per le dieci di sera e, siccome poi ero troppo curiosa, l'ho anche finito durante la notte, intorno alle 3 e mezza. Insomma, non mi sembrava giusto dare un mio parere dopo averlo letto con la mente annebbiata dal sonno. Però l'ho quasi finito.




What did you recently finish reading?



L'ultimo libro che ho finito domenica è Dove eravate tutti di Paolo Di Paolo (recensione qui). Un libro in cui la vita privata di Italo Tramontana viene raccontata facendo riferimenti agli eventi politici dell'Italia dei primi dieci anni del 2000. Consigliato pienamente.




What do you think you'll read next?


Non ne ho la minima idea. Penso che mi lascerò guidare dall'umore. Però sono ben accetti i vostri consigli.



Per questa settimana è tutto. Fatemi sapere le vostre letture!

Commenti

Post più popolari