Sto ritornando... o almeno spero!

Poco meno di un anno dopo il mio ultimo post eccomi di nuovo. Questa volta sono fermamente convinta di voler essere assidua. Non che la volta prima non lo fossi, ma c'è una novità: ...sono invecchiata!
Forse non poi così tanto, per il momento solo qualche dolorino, niente capelli bianchi in vista. Va bene, sto scherzando, ma non poi così tanto. Forse il termine esatto è "cresciuta". Mi sono resa conto che negli ultimi tempi leggo meno ma meglio, mi concentro di più su un libro, e dopo averlo finito non riesco a iniziarne subito un altro. E questo potrebbe essere un vantaggio per il blog.

Ho tantissime idee nuove e spero di metterle in pratica, anche se non ho ancora un piano preciso. Momentaneamente ricomincerò con le recensioni e qualche rubrica, sperando di riuscire ad essere sempre presente. Sto cercando di rimodernarmi e ho aperto un profilo anche su instagram, e a tal proposito chiedo perdono anche perché sono un po' impedita sui social e quindi ci metterò del tempo per abituarmi (l'ho sempre detto che sarei dovuta nascere nell'800).
Se avete consigli siete quindi i benvenuti!

Siete pronti per la nuova versione moderna?

Commenti

Post più popolari