Chiacchiere varie

Buon venerdì, lettori. Ormai avrete notato che la mia assenza è sempre maggiore, e non ho scuse. Però ho una domanda: ma quanto è difficile scrivere una tesi? A questo punto mi potreste chiedere perché non mollo tutto e chiudo il blog, visto che comunque pubblico una recensione ogni due mesi, ma la verità è che questo mondo l'ho creato in un momento davvero difficile della mia vita, un momento in cui sarebbe stato facilissimo perdersi nella tristezza, e l'impegno che ci ho messo, il tempo che ho impiegato per informarmi, per crearlo e curarlo sono stati importanti, e non me la sento di chiudere questa pagina della mia vita solo a causa di un periodo incasinato, in cui trovare il tempo per leggere è impossibile. Quindi continuerò a tornare, quando posso, come posso, ma ogni tanto mi farò viva, anche solo per dirvi che conservo ancora una parvenza di salute mentale. Nel frattempo vi invito a seguire la mia pagina instagram, se già non lo fate, dove è sicuramente più facile essere presenti, perché il tempo che si impiega a scrivere un post non può paragonarsi a quello che ci vuole per scrivere una recensione attena. E poi volevo ringraziare chi comunque continua ad essere mio lettore, nonostante la mia latitanza.

I ringraziamenti e le scuse sono solo il primo motivo per cui ho voluto scrivere questo post, in cui non parlerò di libri, come avrete capito dal titolo.
Se mi seguite da un po', vi ricorderete che quasi due anni fa vi informai che ero diventata affiliata Amazon. Come forse saprete l'affiliazione consiste in un programma per cui io inserisco dei link personalizzati ai prodotti di cui parlo sul blog (nel mio caso ovviamente libri) e se qualcuno dei miei lettori clicca su quel link e compra qualcosa, non necessariamente il prodotto da me indicato, io ci guadagno una piccola percentuale, veramente piccola, che poi posso spendere per rendere migliore il mio lavoro. Quando mi sono iscritta l'ho fatto per curiosità, e poi ho capito che poteva essere utile perché grazie alle mail, potevo conoscere le varie offerte prodotte da Amazon, che altrimenti mi sarei persa. Non l'ho fatto per il guadagno, e soprattutto ho deciso di iscrivermi perché per voi, miei adorati lettori, non cambiava nulla. 
Come avrete visto ho sempre evitato di mettere eccessive foto o altro che rimandassero ad Amazon, ho aggiunto solo i link che pensavo potessero essere utili per voi, se vi fosse interessato il libro di cui vi avevo parlato. E fino ad ora non ho mai inserito alcun link alle varie offerte e ai vari programmi offerti, perché non lo trovavo attinente al mio contenuto. Oggi però voglio parlarvi di un nuovo programma che credo sia molto utile, soprattutto se come me siete studenti. Si tratta proprio di Amazon Prime Student

In pratica con questo nuovo programma, se siete studenti potete usare gli stessi servizi offerti da Amazon Prime (-spedizioni veloci illimitate senza costi aggiuntivi; -centinaia di film e serie TV in streaming su Prime Video; -offerte esclusive per studenti; -oltre 2 milioni di brani in streaming con Prime Music) a 18,00 euro all'anno, invece che 36,00, fino alla laurea, per un massimo di 4 anni. Ed è inoltre possibile iscriversi per 90 giorni senza costi aggiuntivi.

Lo so che non è propriamente attinente all'argomento del mio blog, però sono una studentessa e so cosa vuol dire cercare di risparmiare su qualsiasi cosa. Ecco perché se c'è la possibilità di spendere la metà per poter usufruire di Amazon Prime ne voglio approfittare, e magari non sono l'unica studentessa a cui fa comodo.

Spero che questo post vi possa essere utile, o almeno che vi abbia fatto sapere che ci sono ancora, anche se poco. Di seguito vi lascio il link per avere maggiori informazioni su Amazon Prime Student, e vi allego il link del mio profilo instagram, così se ancora non mi seguite potete dargli un'ochhiata:
AMAZON PRIME STUDENT 

Instagram: parolechelascianoilsegno


Commenti

Post più popolari