Le letture di Febbraio

Ed eccoci a Marzo! Questo vuol dire che i mesi più freddi ormai ce li siamo lasciati alle spalle, e siamo in discesa verso la primavera. Pur non essendo una grande amante del caldo non ce la faccio più ad avere sempre mani e piedi congelati. Ma non è per parlare del tempo che ho iniziato questo post, ma perché è il momento di fare un quadro generale sulle mie letture di Febbraio, che sicuramente sono state più numerose di quelle di Gennaio.

1












The Last Wicked Scoundrel
Recensione qui
Ci ho messo una vita a leggerlo, a causa della mia incapacità di comprendere l'inglese. L'ultimo della serie 'I libertini di St. James's'. Non capisco perché non hanno voluto tradurlo in italiano, perché merita davvero.

2












La rinascita del duca
Recensione qui
Primo libro della miniserie 'Scandali a St. James's'. Non mi è piaciuto molto, troppo veloce nella fine, con alcuni avvenimenti che lasciano dei dubbi.

3












Imperdonabile inganno
Recensione qui
In questo volume ritroviamo invece la Heath che conosciamo. Mi è piaciuto tanto, e , forse, mi sono leggermente innamorata di Drake.

4












L'ultima riga delle favole
Recensione qui
Gramellini ci conduce in un viaggio nelle Terme dell'Anima, con Tomàs, cercando di trovare una risposta ai quesiti esistenziali, e dando voce a tutti quei dubbi e insicurezze che affliggono tutti gli uomini. 

5












Un ragazzo d'oro
Recensione qui
Un romanzo senza troppe pretese, se non quella di far passare qualche ora in compagnia di un dottore sexy e Josie, sua amica da sempre, ma forse anche qualcosa di più. Un libro leggero e frizzante, che vi farà ridere, senza troppi drammi.

6












Il non fidanzato peggiore del mondo
Recensione qui
Non mi ha colpito particolarmente. Partiva già da una trama già sentita e l'autrice, purtroppo, non è riuscita a dargli la vivacità necessaria per distinguerlo. Forse quello che mi è piaciuto meno nel mese.


7













Per una notte
Di questa lettura devo ancora pubblicare la recensione. Tutto sommato un libro carino, anche se per me un po' troppo melodrammatico. 



E questo per Febbraio è tutto. Sono abbastanza soddisfatta di quanto sono riuscita a leggere (si vede che sono finiti gli esami), e anche dei libri che ho letto. A parte qualche delusione, mi sono piaciuti più o meno tutti. 
Voi cosa siete riusciti a leggere a Febbraio?



Commenti

Post più popolari