W...W...W...Wednesday #10

Buon mercoledì, lettori. Questa settimana non riuscirò ad avere un attimo libero, già lo so, e quindi non penso che riuscirò a leggere granché, se non nei vari momenti in cui sono in viaggio. Ora vi faccio un riepilogo delle letture dell'ultima settimana.
W...W...W...Wednesday è stato creato da Should Be Reading


W...W...W...Wednesday è la rubrica in cui vengono riassunte le proprie letture della settimana rispondendo a queste domande: 
  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Quale è il libro che hai appena finito?)
  • What do you think you'll read next? (quale sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:


What are you currently reading?
Proprio nulla. Dopo aver finito L'amore è una sfida meravigliosa, mi sono presa qualche giorno di pausa. Non sono ancora pronta ad iniziare un nuovo libro, e poi non è che ho proprio così tanto tempo libero. Ormai penso che per trovare qualche oretta libera dovrò aspettare dopo Pasqua.


What did you recently finish reading?
Uscito settimana scorsa, l'ho divorato. In Un fidanzato di troppo (recensione qui) conosceremo cosa accade dopo che Jack parte per Londra per studiare, lasciando Liz in America, un po' troppo vicino al suo migliore amico, nonché ex ragazzo, Daniel. Veloce, entusiasmante, commovente. Da leggere assolutamente.

Uscito già da qualche settimana, L'amore è una sfida meravigliosa di Rachel Van Dyken, è il secondo della Wingman Inc Series. Lex e Gabi, dopo anni in cui si insultano a vicenda, sono costretti a passare molto più tempo insieme. E se dietro a quegli insulti e a tutte quelle lotte ci fosse un'attrazione che entrambi, adesso, faticano a nascondere? Ve ne parlerò presto, ma vi anticipo che anche questa volta l'autrice non ci ha deluso.



What do you think you'll read next?


Bella domanda! Come avrete capito, nella scelta delle nuove letture seguo il mio umore, quindi appena avrò un po' di tempo sbircerò nel mio Kindle e nella mia libreria e deciderò cosa leggere.



Per questa settimana è tutto. Fatemi sapere le vostre letture!

Commenti

Post più popolari