Uscite di Dicembre...che aspetto

Buongiorno lettori. Anche il mese di Novembre è ormai agli sgoccioli, e sta lasciando il posto al tanto adorato Dicembre. Per me Dicembre è un mese un po' particolare, adoro il Natale e il clima che si respira in quei giorni, ma ogni anno non riesco mai a godermelo a pieno, a causa dello studio e dei vari imprevisti. Solitamente in questo periodo non cerco libri nuovi da leggere, perché ho alcune riletture che per tradizione rifaccio ogni anno. Però vi mostrerò comunque qualche uscita interessante.


Scritto sulla neveJenny Anastan (4 dicembre)
Elisa è figlia di un importante notaio di Trento ma la vita che il padre ha pensato per lei non è quella che vuole vivere. Quella l’aveva trovata ad Andalo, nella magia dei paesaggi innevati delle Dolomiti, dove aveva incontrato Matteo e l’amore vero. Ma proprio quando sta per sposarsi, la sua famiglia la fa rientrare a casa facendo leva sui suoi sensi di colpa. Così da tre anni vive in gabbia: ha perso le adorate montagne, ma soprattutto l’amore del suo ragazzo e l’amicizia di una donna speciale, Anna, la zia di Matteo.
Un giorno, però, nello studio di un notaio deve confrontarsi con due novità sconvolgenti: Anna non c’è più, portata via da un tumore, e le ha lasciato in eredità il negozio e la sua casa ad Andalo. Elisa capisce che deve seguire la volontà della zia di Matteo anche se questo significa andare contro tutto e tutti. La scelta di Anna le darà la forza di lottare per una seconda possibilità, di fronteggiare momenti bui e scoperte sconvolgenti per fare in modo che la sua vita segua la strada che era scritta indelebilmente sulla neve.




Matrimonio a Cortina - Sarah Morgan (5 dicembre)
Liv Winchester ha evitato gli uomini da quando il suo ex l'ha lasciata sola e con un figlio. Ma come può resistere alle attenzioni del carismatico primario Stefano Lucarelli, quando lui sembra deciso ad averla a ogni costo? Stefano la ricopre di attenzioni, le offre diamanti, abiti firmati e balli da mille e una notte. E Liv si sente una principessa. Tuttavia non può fidarsi dei propri sentimenti, sapendo che allo scoccare della mezzanotte il suo sogno d'amore sarà destinato a svanire nel nulla.
Stefano non può credere che quella donna ostinata riesca a resistergli. Ormai è diventata per lui una vera ossessione, una partita in cui giocarsi il proprio destino per fare della donna che ama la sua sposa per sempre.







Dopo due ore passate a cercare nuove uscite, queste sono le uniche che mi hanno davvero interessato, ma non perché non ci siano altri libri in uscita. Credo che sia un problema del mio cervello, che essendo cosciente di avere un numero indefinito di libri da leggere e veramente poco tempo per farlo, ha deciso di farmi diventare poco curiosa. Però se avete qualche uscita che aspettate fatemelo sapere.

Commenti

Post più popolari