Le letture di Agosto

È con più di una settimana di ritardo che finalmente riesco a pubblicare il post in cui vi parlo sommariamente dei libri letti nel mese di Agosto. Purtroppo ho avuto problemi con la linea internet e quindi sono rimasta fuori dal mondo per quasi due settimane. Se vi chiedete il motivo per cui non ho postato dal telefono, è che sono molto impedita con quell'esserino, e credo che avrei comminato qualche pasticcio. Ho saltato anche il post in cui vi mostravo i libri che mi sarebbe piaciuto leggere a Settembre, ma tanto sono fino a metà mese sotto esami, quindi non posso leggere nulla, e forse è meglio non sapere quante uscite dovrò recuperare, finiti gli esami.

1

Recensione qui
L'ho iniziato senza troppe aspettative, e invece mi ha sorpreso. Simpatico, frizzante, vi farà ridere con le disavventure di Giuditta. Perfetto se siete in un periodo no, per tirarvi su il morale. Unica pecca l'inizio, un po' troppo lento per i miei gusti.

2
Recensione qui
Adorate le storie che contengono famiglie caotiche che non sanno farsi gli affari propri? Beh, la storia di Tessa e Ryan è perfetta per voi. Nel loro primo incontro, entrambi non sono completamente sinceri, e questo porterà a tutta una serie di malintesi. Ambientato in un'isola da sogno, è perfetto per voi se quest'anno non siete potuti andare in vacanza, per passare qualche ora in tranquillità.

3
Recensione qui
Il libro racconta la storia di Iris ed Enea, che dopo essere cresciuti insieme ed essersi amati, sono stati costretti, dalla vita, a lasciarsi. Quando però Enea si rende conto dell'errore che ha commesso, ritornare sui suoi passi non sarà facile. Una storia dolce, forse un po' troppo per me, ma perfetta se siete persone romantiche.

4
La recensione di questo libro sarebbe dovuta uscire quando ero senza internet, però vi prometto che settimana prossima arriverà. Una storia carina, senza però essere del tutto convincente, con alcune cose che sicuramente potevano essere migliorate.

5
Anche questa recensione uscirà presto. Vi anticipo però che il libro mi è piaciuto molto, soprattutto per l'ambientazione. Forse un po' troppo esagerato in alcune scene, però mi ha convinto abbastanza.

6
Molto diverso dai precedenti volumi della serie, questo libro è molto più serio. Toni, la protagonista femminile, ha un passato difficile che l'ha segnata, e per questo non è per niente pronta a ridere e scherzare come le protagoniste precedenti, e questo porta inevitabilmente a una diversa atmosfera. Spero di parlarvene presto.


Questi sono i libri che ho letto il mese scorso. Nessuno mi ha convinto del tutto, però neanche deluso totalmente, quindi mi posso ritenere fortunata. Fatemi sapere le vostre letture.

Commenti

Post più popolari