Le letture di Settembre

Buon primo giorno di ottobre, lettori, e che la vita possa solo migliorare per voi, ma anche per me (magari, eh, solo se vuole, tanto ormai mi sono abituata ad essere perennemente accompagnata dalla sfortuna). Scusate se sembro un po' lagnosa, ma vi assicuro che ne ho tutto il diritto. Comunque adesso vi parlo delle letture del mese che è appena finito, e vi annuncio già che sono poche e non molto entusiasmanti.


1












Pappagalli verdi
Ho già la recensione pronta, sarà il prossimo post che uscirà. È un libro che ho letto molto lentamente ma non perché non mi sia piaciuto, anzi. Solo che ho preferito leggerlo poche pagine alla volta per non esserne annientata, ma ve ne parlerò meglio.


2












Troppe volte vorrei dirti no
La storia è già sentita: il capo che si innamora dell'impiegata. Ma con qualche variante, innanzitutto l'impiegata è alla pari, all'interno dell'azienda, di Wilder, e poi si conoscono già, e non bisogna dimenticare di dire che al collage non andavano proprio d'accordo. Una storia divertente e carina di cui vi parlerò presto.


3












Il sorriso dell'ignoto marinaio
Una rilettura ispirata dallo studio dell'autore per un esame all'università. Mi sono convinta a rileggerlo perché la prima volta non avevo capito poi molto. Questa volta è andata meglio, anche se sicuramente rimane una lettura difficile e impegnativa. Come avrete capito, anche questa recensione deve ancora arrivare.



Eccole le letture di Settembre, a cui bisogna aggiungere la rilettura dei primi due volumi di The Storm Series di Samantha Towle, per poter finalmente leggere il terzo, di cui sono molto curiosa. Fatemi sapere se siete stati più produttivi di me in questo mese e se avete letto qualche libro che vi è rimasto nel cuore.

Commenti

Posta un commento

Post più popolari