Teaser Tuesday #4

Teaser Tuesday è stato creato da Should Be Reading

Rieccoci per un altro appuntamento con la rubrica Teaser Tuesday. Potete partecipare anche voi, seguendo queste semplici regole: 


  • Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso:
  • Condividi un breve pezzetto -teaser- di quella pagina;
  • Non fate spoiler;
  • Riportate il titolo e l'autore così che chi legge possano aggiungere il libro alla loro wish list se sono rimasti colpiti dall'estratto.
Sto finendo la lettura di "Mi sono innamorata del mio migliore amico" di Kirsty Moseley. 
«Vuoi andare a casa?», mi sussurrò nell’orecchio.

No, ti voglio qui dove sei. Per poco non lo dissi davvero ma riuscii a fermarmi in tempo. Poi mi resi conto di cosa voleva dire. Mi stava chiedendo di andare a casa con lui. Ma cosa significava esattamente? Sentiva le stesse cose che sentivo io, o ne aveva avuto abbastanza della festa e voleva solo andarsene? In ogni caso, quel modo di ballare col mio migliore amico doveva finire. Perciò
annuii, mordendomi il labbro. Mi rivolse il suo stupendo sorriso e mettendomi le mani sui fianchi mi voltò e mi condusse verso la porta. Lo sentivo contro la schiena e il sedere, sentivo quel braccio che mi avvolgeva, quel pollice che mi strofinava la pancia. Aprì la portiera e io entrai in macchina con un sorriso sul volto, tentando di non arrossire. Non aprimmo bocca lungo la via del ritorno. Non appena ebbe parcheggiato nel vialetto di casa mia si sporse verso di me e mi baciò, la lingua che correva lungo le mie labbra. Aprii la bocca e sentii la
sua lingua che scivolava dentro a massaggiare la mia, il suo sapore mi fece gemere dentro la sua bocca. Mi prese per la vita facendomi finire in braccio a lui. Automaticamente le mie mani andarono tra i suoi capelli per spingerlo più vicino a me, e baciarlo più in profondità. Sentii la portiera che si apriva poi Clay uscì dalla macchina spingendomi verso l’esterno. Non mi mise giù, ma guidò le mie gambe attorno alla sua vita e con entrambe le mani afferrò il mio sedere per sostenermi. Con un calcio chiuse la macchina e poi mi portò in braccio a casa, senza mai interrompere il bacio.




Voi l'avete letto? Vi è piaciuto?


Commenti

Post più popolari