W...W...W...Wednesday #4

W...W...W...Wednesday è stata creata da MizB di Should Be Reading

W...W...W...Wednesday è la rubrica in cui vengono riassunte le proprie letture della settimana rispondendo a queste domande: 
  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Quale è il libro che hai appena finito?)
  • What do you think you'll read next? (quale sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:



What are you currently reading?
Per quanto riguarda i classici, cerco di leggerne il più possibile, ho iniziato "Le mille e una notte". Penso che non lo finirò mai perché è grandissimo. "Dog crazy" l'ho iniziato ieri ma ancora non posso dire niente perché ne ho letto davvero poco. "Cosa indossare con un cuore spezzato" in
vece l'avevo iniziato un bel po' di tempo fa, poi, non so bene per quale motivo, ho deciso di abbandonarlo. L'altro giorno l'ho ritrovato e, non potendo lasciarlo incompleto, l'ho ricominciato. Magari riuscirò a finirlo -.-'

What did you recently finish reading?
 Questa settimana ho letto davvero poco, ma con l'inizio delle lezioni all'università non ho molto tempo libero. Quando ho scoperto di essermi persa l'uscita di "Il primo amore sei tu" che aspettavo con ansia, sono corsa a comprarlo. Non mi ha deluso. La lettura di "La mia musica sei tu" è stato invece un esperimento, di cui spero di riuscirvi a parlare prossimamente.


What do you think you'll read next?



Spero di riuscire a leggerlo, dal momento che lo aspetto da tanto tempo, anche se ho letto alcuni pareri poco favorevoli. Vedremo.



E le vostre letture della settimana? Quali sono?



Commenti

Post più popolari