Le letture di Aprile

Buongiorno, e buon primo Maggio lettori. Oggi vi parlo un po' delle mie letture di Aprile, che non sono state tantissime. Non è stata colpa del poco tempo, o almeno non del tutto, ma dopo aver finito 'Eppure cadiamo felici' ho avuto bisogno di qualche giorno per riprendermi. Già so che a Maggio avrò pochissimo tempo per leggere, perché se penso a tutte le cose che devo fare mi sale l'ansia, e non so bene in che momento inserire la lettura, ma comunque ci proverò. 

1













Un miliardario fuori dal comune 
Recensione qui
Primo volume della serie, non mi è piaciuto poi così tanto. Anche se la trama aveva del potenziale, ci sono alcuni dettagli che mi hanno lasciato perplessa e che non mi hanno fatto apprezzare molto la storia.

2












Semplicemente Gio'
Recensione qui
Per questa lettura ringrazio l'autrice che me l'ha fatta scoprire. Ci viene raccontata la storia di Gio', che nello stesso giorno conosce due ragazzi, uno il giorno, l'altro la notte. Ma si sa, l'amore non ha regole, e così, anche se la ragione vorrebbe farle prendere una decisione, sarà il cuore a trionfare. Molto curato nei dettagli, è perfetto per chi adora la musica e i triangoli amorosi.

3












La regola dell'amico
Recensione qui
Mi sono innamorata di Gray. La sua storia con Ivy è praticamente perfetta. se volete una storia d'amore con tutti i suoi stereotipi, senza però sembrare già sentita o letta, questo libro è perfetto per voi.

4













Eppure cadiamo felici
Recensione qui
Penso di averne parlato abbastanza di questo libro. Se mi seguite saprete sicuramente che mi è piaciuto tantissimo. Non saprei trovargli neanche un difetto. Sicuramente la lettura che mi è piaciuta di più del mese (non posso dire dell'anno perché ancora è un po' presto per dirlo, però è fra i canditati).

5












New York, all'improvviso
L'ultimo libro del mese, che ho finito solo ieri, e quindi ancora la recensione deve uscire. Non il mio preferito dell'autrice, è sicuramente un bel libro, ma d'altra parte Sarah Morgan è una garanzia. È il quarto volume della serie, e racconta la storia di Molly, esperta di relazioni amorose, e di Daniel, avvocato divorzista, e di come due persone che hanno idee totalmente opposte possano andare molto d'accordo.



Per aprile è tutto. Fatemi sapere cosa avete letto voi nel mese appena passato.

Commenti

Post più popolari