Teaser Tuesday #2

Teaser Tuesday è stato creato da Should Be Reading

Benvenuti al nuovo appuntamento con questa rubrica. Potete partecipare anche voi, seguendo queste semplici regole:
  • Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso:
  • Condividi un breve pezzetto -teaser- di quella pagina;
  • Non fate spoiler;
  • Riportate il titolo e l'autore così che chi legge possano aggiungere il libro alla loro wish list se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Sto rileggendo per la centesima volta "Ti aspettavo" di J. Armentrout. Ormai lo so a memoria ma siccome mia sorella me l'ha regalato cartaceo non ho saputo resistere e quindi ecco il teaser di oggi.
«Sei pronta? Hai una giacca?»
Mi riscossi, annui e corsi in camera, rischiando di cadere quando mi s'impuntò il tacco in un maglione. Presi il cappotto e lo infilai mentre tornavo di là. Sembrava divertito mentre raccoglieva la mia borsetta dal divano. In forte imbarazzo, lo ringraziai.
«Pronta», dissi, senza fiato.
«Non ancora.» E iniziò ad allacciarmi i bottoni del cappotto. «Fa freddissimo fuori.»
Restai li immobile, come ipnotizzata da quel semplice gesto. Aveva iniziato dal fondo, e un bottone dopo l'altro mi venne il batticuore. Le sue mani sfioravano il cappotto, ma io m'irrigidii come se quegli strati di stoffa fossero svaniti: un calore inatteso mi s'irradiò nei capezzoli.
«Perfetto», mormorò lui. Sotto le ciglia i suoi occhi erano di un incredibile color cobalto. «Ora sì che siamo pronti.»


Penso che ormai lo avete letto tutti ma, se non lo avete ancora fatto, LEGGETELO.

Commenti

Post più popolari