W...W...W...Wednesday #2

W...W...W...Wednesday è stato creato da MizB di Should Be Reading

W...W...W...Wednesday è la rubrica in cui vengono riassunte le proprie letture della settimana rispondendo a queste domande: 
  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Quale è il libro che hai appena finito?)
  • What do you think you'll read next? (quale sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:




What are you currently reading?

Ormai l'ho quasi finito e devo dire che mi è piaciuto molto.


What did you recently finish reading?



In attesa dell'inizio dell'università leggo quando più posso e si vede C:
Di Un giorno perfetto per innamorarsi ve ne ho già parlato, per quanto riguarda gli altri, appena ho un attimo di tempo pubblico le recensioni.



What do you think you'll read next?

Avevo pensato di iniziare questo. Ho già visto il film e non so se è il periodo giusto per iniziarlo. Vedremo quando me lo ritroverò nelle mani :)


E voi? Cosa avete letto di bello?


Commenti

Post più popolari