W...W...W...Wednesdays #1

w.. w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldbeReading


W...W...W... Wednesdays è la rubrica in cui vengono riassunte le proprie letture rispondendo a queste domande:


  • What are you currently reading?  (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading?  (Qual è il libro che hai appena finito?)
  • What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 

Ecco le mie risposte:

 What are you currently reading?


È da un po' di tempo che ho iniziato "Il grande Gatsby" e spero di finirlo presto così posso anche guardare il film, che dicono sia un capolavoro. Spero di completare anche la lettura di "Un giorno perfetto per innamorarsi", che inizialmente non mi ha preso ma ora si sta facendo più interessante. Vedremo se riuscirà a catturarmi.


What did you recently finish reading?

Per quanto riguarda "Torna con me" sapete già cosa ne penso. L'altra mia recente lettura, "Solo per te", non mi ha proprio preso. È un peccato perché il potenziale c'era.

What do you think you’ll read next?
Onestamente non ne ho idea. In questo momento scelgo i libri in base a come mi sento, inoltre questa settimana ci saranno tantissime uscite interessanti e quindi conto di poterne leggere qualcuna.


E le vostre letture? Sapete già cosa volete leggere?






Commenti

Post più popolari