W...W...W...Wednesday #3

W...W...W...Wednesday è stata creata da MizB di Should Be Reading

W...W...W...Wednesday è la rubrica in cui vengono riassunte le proprie letture della settimana rispondendo a queste domande: 
  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Quale è il libro che hai appena finito?)
  • What do you think you'll read next? (quale sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:



What are you currently reading?

L'avevo detto nel post di ieri. In questi giorni non trovo nessun libro che mi incuriosisca particolarmente, e siccome l'ho ricevuto in cartaceo ne ho approfittato per rileggerlo. Cam non basta mai *-*

What did you recently finish reading?


Questa settimana mi sono limitata. Purtroppo queste letture non mi hanno convinto molto. Spero di riuscirvene a parlare presto.

What do you think you'll read next?

Non lo so. Settimana scorsa avevo detto che avrei letto "Un giorno" di David Nicholls e invece non sono riuscita neanche a iniziarlo. Non sono brava a programmare le mie letture e anche se ci sono un sacco di titoli che m'incuriosiscono non ce n'è nessuno che mi convinca fino in fondo al momento. 


E voi cosa avete letto questa settimana?
















Commenti

Post più popolari