W...W...W...Wednesday #6

Buongiorno lettori. Oggi, in mancanza di libri letti da recensire, ho dato una rispolverata alle rubriche che avevo iniziato a pubblicare quando ho aperto il blog e che poi ho abbandonato. E quindi eccomi con le mie attuali letture.
W...W...W...Wednesday è stato creato da Should Be Reading


W...W...W...Wednesday è la rubrica in cui vengono riassunte le proprie letture della settimana rispondendo a queste domande: 
  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Quale è il libro che hai appena finito?)
  • What do you think you'll read next? (quale sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:


What are you currently reading?


Eh si, mi sono data alle letture in lingua. In realtà lo sto facendo solo perchè la traduzione non è ancora uscita in Italia, e non potevo lasciare la serie dei "libertini di St. James's" incompleta. E quindi la lettura del momento è The last Wicked Scoundrel.

What did you recently finish reading?

L'ultimo libro che ho finito di leggere è "Piaceri di mezzanotte" di Lorraine Heath, quarto volume sempre della stessa serie (se non avete letto la recensione cliccate qui)


What do you think you'll read next?


Sempre se riesco a finire di leggere il libro che ho in lettura, dal momento che ne leggo massimo una pagina al giorno (tristezza infinita), leggerò "La rinascita del duca", che è il primo volume di una miniserie, "Scandali a St.James's" collegata a quella che sto leggendo.



E le vostre letture della settimana quali sono?

Commenti

Post più popolari