W...W...W...Wednesday #7

Buongiorno lettori. Ed eccoci di nuovo a mercoledì (ma siamo sicuri che è passata una settimana!?) e quindi ritorno con la rubrica che vi informa delle mie letture attuali, passate e future. Se avete letto quella della settimana scorsa, vi avverto che non è poi cambiato molto.
W...W...W...Wednesday è stato creato da Should Be Reading


W...W...W...Wednesday è la rubrica in cui vengono riassunte le proprie letture della settimana rispondendo a queste domande: 
  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Quale è il libro che hai appena finito?)
  • What do you think you'll read next? (quale sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:


What are you currently reading?


Io pensavo di finirlo, lo giuro. E invece niente, sono ancora con The last Wicked Scoundrel di Lorraine Heath. Che poi se fosse stato in italiano lo avrei letto in una notte, perché mi sta piacendo molto, però il fatto che lo devo tradurre mi blocca, anche perché ho bisogno di avere la mente abbastanza attiva. Già non capisco nulla quando sono sveglia, figuriamoci quando sono mezza addormentata. Però spero di riuscire a finirlo nel fine settimana, e la speranza, si sa, è l'ultima a morire.

What did you recently finish reading?


Se vi siete persi l'ultima mia recensione (qui) vi informo che Lust , di Nicola Marrano, è un racconto, molto breve ma molto intenso, che consiglio a tutti, grandi e piccini, per passare qualche oretta in un locale nella periferia di Londra, in un mondo reale, in cui però c'è anche un pizzico di leggenda.


What do you think you'll read next?


La mia prossima lettura è sempre la stessa, sempre se riesco ad andare avanti, e si tratta de "La rinascita del duca", di Lorraine Heath, primo volume di una miniserie in cui i protagonisti sono i figli dei personaggi della serie che sto leggendo adesso.

Inoltre, utilizzo questo post, che contiene poche novità, per farvi sapere che sono diventata affiliata Amazon. Ecco a cosa servono i link che vi lascio nelle recensioni. Ovviamente se comprate partendo da un mio link a voi non costa e non cambia assolutamente nulla, io ci guadagno qualche centesimo. È solo un modo per poter comprare ancora altri libri, cercando di evitare di far finire in fallimento la mia famiglia.


Voi cosa avete letto questa settimana?

Commenti

Post più popolari