W...W...W...Wednesday #8

Buon mercoledì, lettori. Questa settimana sono riuscita a leggere di più, e non perché ho finito gli esami, per quelli devo aspettare ancora una settimana, ma perché non ce la facevo più, rischiavo un esaurimento nervoso, e quindi mi sono tagliate qualche pezzettino di spazio per la lettura. In più sono stata influenzata, e c'erano dei momenti in cui non capivo neanche che materia stavo studiando, quindi preferivo staccare piuttosto che continuare a fare qualcosa che avrei dovuto rifare comunque. Ecco quindi le novità della mia settimana.
W...W...W...Wednesday è stato creato da Should Be Reading


W...W...W...Wednesday è la rubrica in cui vengono riassunte le proprie letture della settimana rispondendo a queste domande: 
  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Quale è il libro che hai appena finito?)
  • What do you think you'll read next? (quale sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:


What are you currently reading?


Proprio al momento nulla, perché ho finito un libro ieri sera e quindi non ho ancora iniziato nulla.

What did you recently finish reading?


Ce l'ho fattaaa! Dopo praticamente due settimane sono riuscita a finire The last Wicked Scoundrel di Lorraine Heath (recensione qui). Penso che sia un peccato che non sia stato ancora tradotto in italiano, perché merita davvero.



Ho finito anche "La rinascita del duca", di Lorraine Heath, primo volume della miniserie 'Scandali a St. James's', in cui i protagonisti sono i figli dei personaggi della serie ho appena finito. La recensione è già pronta, però la devo ancora pubblicare, spero di riuscirci presto.


Proprio ieri sera ho completato la lettura anche del secondo volume della serie, Imperdonabile inganno. Ancora devo un po' riordinare le idee, però nel complesso mi è piaciuto molto. Ovviamente ve ne parlerò prossimamente.



What do you think you'll read next?



Ovviamente ho intenzione di rileggere l'ultimo volume della serie, che mi è piaciuto molto già la prima volta che l'ho letto, ma ora penso di riuscire a capire meglio alcune cose, avendo letto tutto in successione (come avrei dovuto fare la prima volta). Si tratta di Il duca e la dama in rosso.
Non ho proprio idea di cosa iniziare una volta finita questa serie. Ho così tanti libri che vorrei leggere, usciti negli ultimi mesi, che penso che mi farò ispirare dal mio umore, e deciderò sul momento.



Per questa settimana è tutto. Fatemi sapere le vostre letture!

Commenti

Post più popolari